Vetrarredo rinnova il magazzino e svende tutto. Pezzi unici ed esclusivi realizzati in vetro: box doccia, vetrine, tavoli, porte, elementi di arredo.

Diversificare la propria offerta è uno dei pilastri dell’attività svolta da Vetrarredo. Siamo sempre alla ricerca di nuove idee e di soluzioni efficaci per soddisfare ogni cliente. 

Tra i tanti prodotti spiccano le porte a battente e quelle scorrevoli, i box doccia, i tavoli e tavolini, le vetrine e gli elementi di arredo in cristallo. Uno dei tratti distintivi dell’azienda, nonché una delle caratteristiche che determina la qualità dei prodotti , è l’utilizzo di materiali resistenti e affidabili.

Per l’imminente rinnovo dell’esposizione, svuotiamo il magazzino. Avrai a disposizione pezzi unici ed esclusivi in vetro e cristallo a prezzi mai visti.

Vieni a trovarci in negozio a Lissone (MB) in via Marcello Benedetto 8 per scoprire i prodotti in offerta o chiamaci allo 039 795001 per ricevere maggiori informazioni. Lo staff di Vetrarredo è sempre a disposizione delle esigenze del cliente.

Ti aspettiamo!